Realizzazione Prototipi

Realizzazione prototipi per aziende di Pordenone e provincia.

Nella realizzazione e progettazione prototipi, la CE.PI. ha individuato recentemente un settore nel quale investire e realizzare prototipi con accuratezza e professionalità, per aziende e privati di tutto il Friuli Venezia Giulia.

Nella sede di Zoppola (Pordenone) si eseguono diversi interventi per la prototipazione rapida, ovvero la realizzazione prototipi o prodotti primi della serie, che possono servire da monitoraggio per valutare costi, tempi di lavorazione, test di marketing, etc.

Grazie ai macchinari sempre tecnologicamente avanzati, la CE.PI. progetta e realizza dei prototipi in acciaio e vari metalli, partendo dall’esperienza e dalla professionalità acquisite nella carpenteria metallica da oltre vent’anni.
Le lavorazioni di acciaio inox e alluminio, con macchinari adeguati e sempre innovativi, consentono alla società di realizzare prototipi in acciaio o metalli vari.

Prototipazione rapida.

Il servizio di prototipazione è fondamentale per realizzare con materiali e tecniche affidabili dei prototipi che possano fornire informazioni importanti sul progetto che si vuole intraprendere.
Dopo la fase di progettazione del prototipo, eseguita con disegni specialistici, la realizzazione prototipi avviene in tempi rapidi, con possibilità di ottenere anche forme complesse e dati fondamentali per l’immissione dei prodotti sul mercato.
I prototipi possono essere eseguiti in accordo col cliente, su disegno CAD fornito dal cliente stesso.

Contattaci per conoscere le possibilità e i prezzi della realizzazione prototipi, siamo disponibili per aziende di tutta la provincia di Pordenone.

La società si occupa anche della lavorazione lamiere, realizzando prodotti per bar, negozi, fiere ed esercizi commerciali.

Tra le varie realizzazioni, esegue:
  • taglio lamiere fino a 3 metri
  • punzonatura
  • scantonatura
  • piegatura fino a 3 metri
  • calandratura fino a 1 metro
  • saldatura con puntatrici
  • saldatura TIG

Siamo attivi in tutto il Friuli Venezia Giulia per la realizzazione prototipi, lavorazione lamiere e acciaio: contattaci presso la sede di Zoppola al tel. 0434 574107, alla e-mail cepi.snc@libero.it oppure tramite il form di contatto sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile su costi e dettagli tecnici della prototipazione.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0434 574107

cepi.snc@libero.it

Altre Info